CONSULENZA
Vi affianchiamo nella scelta dello stile dell'ambiente in cui andremo ad operare, prendendo in considerazione lo stile già esistente, oppure ideandone uno tutto nuovo. Vi proponiamo l'abbinamento giusto dei colori e delle forme collocate nello spazio con la finalità di poter creare un ambiente armonioso.



PROGETTAZIONE
Individuato lo stile, procediamo con una ricerca accurata degli interventi da effettuare. Questa fase include la preparazione di bozzetti, foto e campionari di materiale vario. Le idee vengono filtrate e adattate al vostro ambiente in modo da proporvi la soluzione più efficace.



REALIZZAZIONE
Realizziamo sul campo il progetto concordato. Durante i lavori sarà possibile apportare delle modifiche di carattere estetico affinchè si possa garantire un ottimo risultato finale. Le tecniche che generalmente adoperiamo sono: acrilici su muro, smalto su legno e metallo, olio su tela, acquerello su seta, filo su tela. Per alcune installazioni artistiche, collaboriamo con arichitetti, falegnami, elettricisti, sarte e altri professionisti del campo. Le tempistiche dipenderanno dalle vostre esigenze e dalla complessità del lavoro.



Nel rispetto di una reciproca tutela, i lavori verranno svolti secondo un contratto a progetto, accompagnato alla fine da una regolare emmissione della fattura.